Roma 2003 | Intersteno Italy | Internet contest
 
 


Video streaming

Tifano per il nostro successo

Saluto del Presidente

Espositori

Perché esserci?

Quote di partecipazione

Iscrizione al Congresso

Comitato Organizzatore

Contatti per il Congresso

Brochure


TIRONE VI ASPETTA!


L'Intersteno ritorna dove è nata la stenografia!

Sono passati più di duemila anni e Tirone ha pazientemente aspettato che gli stenografi di tutto il mondo si riunissero ancora una volta nella città da dove la stenografia è partita. Nel lungo viaggio attraverso i secoli non ha perso il suo fascino originario ed ha saputo mantenersi sempre giovane ed allÂ’altezza dei tempi.

Certo, nel frattempo molte penne si sono spuntate, le tavolette sono diventate digitali e gli stiletti sono oggi mouse, tasti e microfoni, ma l'esigenza di rendere il discorso parlato in testo scritto è più che mai attuale.

L'appuntamento dunque è a Roma nel luglio 2003: il Congresso INTERSTENO tornerà in Italia! L'interesse suscitato dalla scelta di questa sede fa prevedere una partecipazione superiore a 500 persone.

Anche voi sarete dei nostri?

Qualunque sia il vostro legame (culturale, agonistico, economico o formativo) con le scritture veloci dovete essere presenti. Per chi avesse un'idea datata della stenografia e della dattilografia, è l'occasione per verificare quale integrazione queste discipline hanno realizzato con l'informatica, rafforzando sempre di più gli strumenti indispensabili per la rapida raccolta e la diffusione delle informazioni.

Le competizioni saranno un momento entusiasmante per toccare con mano i risultati del connubio tra tecnologia e capacità umana. I colleghi italiani vi aspettano e faranno di tutto per rendere questo Congresso indimenticabile... senza dimenticarsi di Tirone.


Contents copyrighted © by Gian Paolo Trivulzio except where otherwise noted.
Interface entirely developed and copyrighted © 2002-2017 by Marco Olivo.
All rights reserved.
In loving memory of Gian Paolo Trivulzio.